SEZIONE PORTE

La funzione di una porta consiste principalmente nel separare due ambienti, ma la realtà dimostra quanto invece siano sempre più importanti dettagli, materiali, e stili grazie ad una continua crescita e ad un richiesta da parte di un pubblico sempre più esigente in termini di design estetica e funzionalità.
Anche in questo caso abbiamo deciso di affidarci a marchi simbolo del Made in Italy, tra cui:

Cristal ha ottenuto il brevetto per invenzione industriale N0001367377. Un traguardo importante che gratifica l’Azienda per impegno e determinazione e segna la nascita di una nuova collezione di decori su vetro extrachiaro, che mette il colore al centro delle esigenze espressive del progetto. Un’altra applicazione in cui la trasparenza potenzia un prodotto consolidato, è il vetro extrachiaro affiancato alle foglie di Buddha. Un elemento decorativo molto apprezzato, che porta sotto i nostri occhi lo spettacolo perfetto della Natura.  Cristal opera in piena armonia con l’ambiente e nel rispetto dei più alti livelli di sicurezza attualmente raggiungibili, ciò nella consapevolezza che ogni scelta estetica volta a valorizzare il prodotto, perde gran parte del proprio valore, se tralascia il rispetto delle persone che lo utilizzano o lo lavorano. In adeguamento alla normativa europea vigente, è la Stazione Sperimentale del vetro a certificare i nostri prodotti.

FerreroLegno lavora per il futuro da oltre sessant’anni, da quando come semplice laboratorio artigianale progettava porte all’avanguardia. La passione per il legno e la capacità di porsi obiettivi sempre nuovi si sono trasmesse di generazione in generazione, divenendo imprescindibili elementi di continuità e connotando ogni scelta aziendale, allora come oggi. La forma deve essere all’altezza dei desideri, capace di contenere e trasmettere un’essenza nobile.
Il Centro Stile FerreroLegno propone soluzioni di autentica innovazione tecnica, finalizzate a conciliare richieste di funzionalità ed esigenze di arredo. Angoli perfetti, giochi di linee, trame orizzontali e verticali: questi sono gli elementi che valorizzano la matericità unica del legno ed esprimono una tendenza, un gusto, un carattere.
E per chi è alla ricerca di porte in Laminato o in chiara rivisitazione moderna, consigliamo di visitare le innumerevoli soluzioni tra le collezioni di un catalogo in grado di soddisfare davvero ogni vostro desiderio.