SEZIONE PERSIANE

La persiana è un particolare tipo d’infisso la cui funzione pincipale è quella proteggere una finestra.
A differenza dello scuro, consente il passaggio della luce, ma al tempo stesso è in grado di fermare agenti esterni come pioggia e vento. Sono disponibili sul mercato in diversi tipi di materiali, e presentano differenti caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici e di isolamento termo acustico. Possono essere in legno, alluminio o in PVC.

 

Alladin 
Le persiane Alladin sono adatte ad ogni situazione, garantendo grande sicurezza, permettendo al contempo visibilità verso l’esterno ed areazione del locale. E’ disponibile in numerose varianti di disegni e colori, anche su proposta del cliente.
Si può installare praticamente in ogni situazione, per esempio su muratura o mattoni a vista, in presenza di marmi o in un monoblocco in legno. Inoltre occupa uno spazio particolarmente ristretto: bastano pochi centimetri!
La sicurezza prima di tutto: tutte le aperture che vedrete sono certificate all’antieffrazione secondo le più recenti norme europee presso l’Istituto Giordano!

SPI Finestre
è ormai leader in Italia nel comparto dei serramenti isolanti, una realtà che opera attraverso 3 siti produttivi, su una superficie totale 40.000 mq. L’organico si attesta a 200 unità, compresa la forza vendita operante su tutto il territorio nazionale.
 L’offerta di serramenti si completa con la produzione del serramento in PVC, altamente isolante ed eco-compatibile, al quale viene dedicato un apposito stabilimento di 5.000 mq.