ZANZARIERE PALAGINA

Palagina: Il modo migliore di proteggersi

Palagina è un’azienda specializzata nella produzione di zanzariere e tende tecniche il cui obiettivo è trovare l’equilibrio perfetto tra semplicità di installazione e utilizzo, estetica, funzionalità, sicurezza e durata nel tempo.

“Grazie all’innovazione costante e ai numerosi anni di esperienza nell’applicazione pratica dei nostri prodotti, siamo in grado di presentare un’offerta molto ampia a incasso e a vista,” racconta la compagnia.

L’ultimo dei prodotti di Palagina è Sintesi, una soluzione che appunto sintetizza gli anni di ricerca e lavoro da parte dell’azienda, con l’ambizione di ridefinire gli standard di qualità, di installazione, le possibilità d’uso e la praticità nella vita quotidiana.

Un dettaglio delle zanzariere Palagina, caratterizzate dalla componibilità dei componenti e dalla ricercatezza delle finiture
Sua caratteristica principale è l’assenza di organi di movimento: con un sistema e innovativo che non presenta fili né flessometri e con una meccanica semplice, affidabile e durevole. Sintesi supera molti limiti dimensionali e permette la realizzazione di aperture oltre i 2,10 metri ad anta unica.

“Le oltre 30.000 combinazioni tra rete, sistemi di chiusura, trattenimento e regolazioni rendono impossibile non trovare la soluzione giusta per tutti i clienti. Anche i più esigenti.”

Perché scegliere una zanzariera Palagina?

I prodotti dell’azienda italiana sintetizzano semplicità di installazione, qualità estetica, funzionalità e durabilità.

Il rapporto tra lo spazio domestico e quello esterno è da sempre uno dei temi fondamentali dell’architettura costruita: dai loggiati di origine romana e le verande di tradizione indiana, fino agli spazi ambigui progettati da Richard Neutra (1892-1970) e alle più recenti sperimentazioni contemporanee di numerosi architetti giapponesi.

Per una perfetta integrazione tra ambienti domestici e spazi aperti (giardini, terrazze, patii…) non bastano soltanto scelte compositive appropriate, ma a queste il progettista deve saper combinare soluzioni tecniche innovative. Bisogna saper scegliere i serramenti adatti e a questi saper integrare zanzariere e altri elementi di protezione in grado di schermare gli interni della casa senza rinunciare alla qualità estetica.

Il sistema finestra deve essere pensato come un unicum in grado di gestire le complesse relazioni tra interno ed esterno.

F.lli Trinca

I NOSTRI SERVIZI

Assistenza clienti

Preventivi gratuiti

Posa in opera

Detrazioni fiscali

Pratica ENEA

Finanz. tasso zero