New Idra

By webinchiaro / 14 maggio 2015 / dierre tagliafuoco, Sicurezza

New Idra è una porta tagliafuoco flessibile e sicura, che risponde alle esigenze di compartimentazione di abitazioni, supermercati, ospedali, magazzini, locali macchine, cinema, ristoranti e qualsiasi altro edificio pubblico.
Idonea a varchi di medie dimensioni tipiche di porte a 1 e 2 battenti, New Idra combina in un giusto equilibrio differenti caratteristiche, che la rendono una delle chiusure tagliafuoco più diffuse.

Descrizione Tecnica
Certificazione EI2 60 e 120. Il termine “EI” sigla la capacità di un prodotto di conservare, di fronte all’attacco del fuoco, alcune caratteristiche per un tempo stabilito: 60 oppure 120 minuti. Ogni lettera si riferisce a una diversa caratteristica. La E indica la tenuta, quindi non produrre né lasciare passare fumo e fiamme. La I sta per isolamento termico, cioè la capacità di ridurre la trasmissione del calore. Di conseguenza, si definisce “E” una porta che conserva la propria stabilità ed è in grado di bloccare fumi caldi e fiamme e “EI” un prodotto che, oltre alle qualità precedenti, limita la trasmissione del calore fino a un massimo di 180°C sul lato non a contatto diretto con il fuoco (ovvero lato freddo). SCARICA IL CATALOGO