Single/Double

By webinchiaro / 16 aprile 2015 / Blindate, dierre blindate, Porte

La sicurezza apre la porta a tutti

La casa, un sinonimo di privacy e protezione dove sentirsi liberi in ogni momento. Per questo il desiderio di sicurezza diventa irrinunciabile al momento di rilassarsi tra le mura domestiche. Per liberarvi da ogni dubbio o preoccupazione, Dierre ha creato le porte blindate Single, Single D-Code e Double.
Tre porte nate dallo stesso concetto: coniugare la tecnologia alla blindatura di qualità, al design d’avanguardia con linee moderne, sobrie e adattabili ad ogni di ambiente.

Tre risposte per una sola esigenza

Al vostro bisogno di protezione Dierre ha risposto tre volte. Porte dalle caratteristiche differenti, ma tutte ugualmente solide e pronte ad offrire la piacevole sensazione di essere al sicuro.

Descrizione Tecnica
Ciò che distingue una porta normale dalle porte blindate è il livello di sicurezza offerto. Ma per garantire standard così elevati la porta deve essere curata nei minimi dettagli. A rendere più solideSingle, Single D-Code e Double possono intervenire due tipi di serrature. La serratura a doppia mappa, uno dei più tradizionali ed efficaci sistemi di chiusura per porte blindate, si caratterizza di una chiave sagomata in modo univoco su ciascuno dei due lati, così da renderla quasi impossibile da riprodurre. La serratura a cilindro è il tipo di chiusura più diffuso in Europa. Consiste in una chiave sagomata che andrà a ruotare all’interno di un dispositivo cilindrico. Questo è dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall’esterno, di una piastra anti trapano, e in oltre, grazie alla fessura dimensionata per la sola chiave, il dispositivo è protetto anche da tutti gli arnesi da scasso. SCARICA IL CATALOGO