Lignatec

By webinchiaro / 18 maggio 2015 / Finestre, pvc-legno finstral

Finestre in legno-PVC Lignatec
Naturali e resistenti
Il sistema di finestre in legno-PVC Lignatec rappresenta la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.I profili in PVC con cui realizziamo questi innovativi serramenti raggiungono eccezionali proprietà isolanti, oltre ad avere un’ottima tenuta all’aria e all’acqua. Tutte le finestre Lignatec sono anche molto resistenti alle intemperie, riducendo al minimo le necessità di pulizia e manutenzione.

Per personalizzare le vostre finestre sul lato interno, vi proponiamo legno massiccio in sei diverse tonalità. Il lato esterno invece è realizzabile in tutta la vasta gamma di colori e superfici esclusive di FINSTRAL, per adattarsi perfettamente all’estetica della vostra casa.

Scheda tecnica
Estetica senza tempo, elevate prestazioni isolanti: con le sue linee classiche e slanciate la finestra Classic-line Lignatec si inserisce con grande eleganza in qualsiasi contesto abitativo. Ottimo isolamento termico grazie ai tre vetri previsti di serie.
  • Isolamento termico: Uw fino a 0,84 W/m²K
  • Isolamento acustico: Rw fino a 40 dB