Cancelli AlladinLine

By webinchiaro / 14 maggio 2015 / cancelli alladin, Sicurezza

Descrizione Tecnica

Il grande vantaggio dei cancelli di sicurezza è di potersi adattare alla quasi totalità dei serramenti già presenti in un’abitazione, quindi non si deve pensare ad essi solo nel caso di nuova realizzazione di un’abitazione, anzi possono coesistere tranquillamente con tapparelle e persiane.

In pratica si può verificare l’esigenza di far uso di tre differenti metodi di apertura: si possono avere cancelli con telaio sagomato per l’apertura verso l’esterno dell’abitazione, cancelli “Dual” che aprono sia verso l’interno che verso l’esterno della stessa e cancelli a “Sbalzo”.

SCARICA IL CATALOGO

Descrizione Tecnica
Il grande vantaggio dei cancelli di sicurezza è di potersi adattare alla quasi totalità dei serramenti già presenti in un’abitazione, quindi non si deve pensare ad essi solo nel caso di nuova realizzazione di un’abitazione, anzi possono coesistere tranquillamente con tapparelle e persiane. In pratica si può verificare l’esigenza di far uso di tre differenti metodi di apertura: si possono avere cancelli con telaio sagomato per l’apertura verso l’esterno dell’abitazione, cancelli “Dual” che aprono sia verso l’interno che verso l’esterno della stessa e cancelli a “Sbalzo”. SCARICA IL CATALOGO