Anthea

By webinchiaro / 14 Maggio 2015 / dierre persiane, Persiane

Una linea di chiusure a singolo o doppio battente (due, tre, o quattro ante a libro) in grado di armonizzarsi con le vostre case, aumentandone nel frattempo la sicurezza.
Come ogni componente delle persiane Anthea, anche il sistema di chiusura è curato nei minimi particolari. La serratura a cilindro è il tipo di chiusura più diffuso in Europa. Consiste in una chiave sagomata che andrà a ruotare all’interno di un dispositivo cilindrico. Questo è dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall’esterno, di una piastrina anti trapano, e inoltre, grazie alla fessura dimensionata per la sola chiave, il dispositivo è protetto anche da tutti gli arnesi da scasso.

Descrizione Tecnica
Per impedire lo scardinamento, lungo i lati delle cerniere sono presenti dei rostri fissi che si inseriscono in apposite cavità rendendo l’insieme ancora più solido. Le carenature sono in acciaio plastificato, per permettere di aumentare compattezza e finitura della persiana. Le serrature a cilindro con mezzo cilindro New Power di serie e D-Up a richiesta sono dotate di asta superiore e inferiore. SCARICA IL CATALOGO