Cambiare la porta blindata? Approfitta degli incentivi statali

By fratelli-trinca / 1 giugno 2015 / Blog, PROMOZIONI

Quest’estate vuoi cambiare la porta blindata? Approfitta degli incentivi statali!

In questo periodo ci risulta molto più piacevole prenderci cura della nostra casa.
Merito del caldo, delle ore di sole a disposizione e dei ritmi più rilassati, siamo tendenzialmente portati a dedicare più tempo alla casa.
Svuotare la cantina, riorganizzare armadi e scaffali, donare un nuovo tocco di colore alle pareti o rinnovare porte e infissi. Sono tutte attività che ci aiutano a goderci l’ambiente domestico, viverlo e reinventarlo.
Alla creatività e alla voglia di rinnovarsi, si associa anche l’esigenza di prestare maggiore attenzione alla sicurezza in vista delle vacanze estive.

Se stai pensando di cambiare la tua porta blindata, questo è di sicuro il periodo migliore, perché puoi approfittare ancora degli incentivi statali.
Oltre alle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico, vi è anche quella per la sostituzione di finestre, infissi e porta blindata.
Questi interventi rientrano tra i lavori di manutenzione cui è possibile attribuire l’ecobonus, ovvero una detrazione d’imposta fino al 65% sulla spesa sostenuta.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa promossa da Dierre o per la sostituzione di finestre e infissi, contattaci!

Share this post: