Chi Siamo e Cosa Facciamo

Fondata a metà degli anni ’80, Elettroalarm è un’impresa familiare che si occupa di installazione di impianti antifurti ed elettrici.
Con il passare degli anni modifica il proprio business passando alla posa in opera di porte, fino a quando due dipendenti, Alessio e Samuele Trinca decidono di rilevarla trasformandola in uno show-room di vendita dedicato a porte blindate, porte interne, serramenti e vetrate artistiche.

Uno spazio di 68 mq che si affaccia sul centro storico di Bresso. Dal 2009, si avvale di un altro spazio espositivo di circa 32 mq nel comune limitrofo di Cormano.

Ormai da tutti conosciuti come i Fratelli Trinca, dimostrano negli anni di porre il cliente al centro dell’attenzione, rendendolo protagonista in tutte le fasi che precedono e seguono l’acquisto, dedicando estrema cura ai dettagli e garantendo un servizio mirato ed immediato nel post-vendita.
La carta vincente si dimostra un approccio alla vendita dinamico e finalizzato, a cui contribuiscono 6 collaboratori interni ( età media 22 anni ), supportato da un’area test che permette di toccare con mano i prodotti e da un servizio di posa di assoluto livello.

Non mancano le iniziative di marketing a livello locale/areale, nonché le sponsorizzazioni di squadre sportive giovanili.
Tutti questi ingredienti si mescolano all’utilizzo di marchi leader di settore. sinonimo di qualità, ampia offerta commerciale e continua evoluzione.
Ecco quindi come questa realtà sia la reale e concreta dimostrazione che le dimensioni degli spazi espositivi non contino, ma solo la competenza di chi li gestisce.
Ad oggi ai due fratelli Alessio e Samuele, si è aggiunto il terzo fratello, Ramon.

Sempre al passo con i tempi, nel 2015 l’azienda decide di dare un altro concreto esempio di dinamicità mettendo a disposizione il nuovo sito web, interamente costruito e impostato al fine di favorire un dialogo costante con la propria clientela, e per tutti coloro sono alla ricerca di idee e soluzioni per le proprie lavorazioni.

E’ bello sapere che in un settore spesso caratterizzato da molti dubbi, esistano ancora realtà così serie e professionali.